La riunione del CRER FIGC ha fatto emergere la contrarietà di molti presidenti a riprendere l’attività in queste condizioni precarie
Aalla presenza del Presidente Regionale Simone Alberici e del Consigliere Regionale con Delega all’Attività Agonistica per l’Eccellenza e per la Promozione Giuliano Gandolfi, le Società di Eccellenza si sono espresse in merito ad una possibile ripartenza della stagione.
Tutti i Club sono stati ascoltati. In larga maggioranza hanno dichiarato la propria contrarietà a riprendere l’attività in queste condizioni precarie. Manifestando notevoli problemi con i format dei campionati pensati e ratificati all’inizio della stagione.
Il Presidente Alberici ha convocato un Consiglio Regionale Straordinario nella giornata di martedì. Informandolo di quanto appreso durante la videoconferenza con le Società di Eccellenza e riservandosi poi di comunicare la volontà delle Società alla LND, discutendone nel merito in occasione del Consiglio Direttivo in programma il 5 febbraio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…