CRER FIGC, Ripartenza dell’Eccellenza? Le società non vogliono

CRER FIGC

La riunione del CRER FIGC ha fatto emergere la contrarietà di molti presidenti a riprendere l’attività in queste condizioni precarie

blank

Aalla presenza del Presidente Regionale Simone Alberici e del Consigliere Regionale con Delega all’Attività Agonistica per l’Eccellenza e per la Promozione Giuliano Gandolfi, le Società di Eccellenza si sono espresse in merito ad una possibile ripartenza della stagione.

“Le società non vogliono ripartire”

Tutti i Club sono stati ascoltati. In larga maggioranza hanno dichiarato la propria contrarietà a riprendere l’attività in queste condizioni precarie. Manifestando notevoli problemi con i format dei campionati pensati e ratificati all’inizio della stagione.

Il Presidente Alberici ha convocato un Consiglio Regionale Straordinario nella giornata di martedì. Informandolo di quanto appreso durante la videoconferenza con le Società di Eccellenza e riservandosi poi di comunicare la volontà delle Società alla LND, discutendone nel merito in occasione del Consiglio Direttivo in programma il 5 febbraio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank