Venerdì 30 agosto a Radio Sound si parlerà della Crisi di Governo nel consueto sondaggio “La Voce dei Piacentini“.
Mentre proseguono le trattative tra il Pd e il Movimento 5 Stelle per provare a dare vita a un nuovo esecutivo, è vario il parere dei cittadini sull’attuale situazione politica. Una parte si dice preoccupata dopo la scelta di Salvini di staccare la spina al Governo Conte, mentre un’altra vorrebbe andare immediatamente a nuove elezioni. C’è però anche chi si augura un accordo tra Di Maio e Zingaretti per un “Conte Bis” per dare continuità al lavoro portato avanti nell’ultimo anno. Per quanto riguarda invece il futuro dell’Italia, i piacentini sembrano quasi tutti d’accordo indicando una strada grigia per il nostro paese, tra divisioni politiche e l’Europa che bussa.
Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.
Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.
Per approfondire.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…