Il piacentino Cristian Lertora entra a far parte della nuova giunta nazionale della Fiepet (Federazione Italiana Esrcizi Pubblici E Turismo). Lertora è presidente provinciale e regionale dello stesso sindacato aderente a Confesercenti.
“Naturalmente per la nostra associazione si tratta di motivo di forte orgoglio e rappresentanza. Una figura che sarà in grado di sostenere e difendere la categoria e portare la voce delle imprese piacentine all’interno di un contesto nazionale“, commenta Confesercenti.
Si è tenuta la prima riunione della Presidenza nazionale della Fiepet, l’Associazione Italiana che rappresenta e tutela le imprese della ristorazione, trattorie, pizzerie, sale da ballo, gelaterie e pasticcerie, locali di intrattenimento e spettacolo, internet caffè, videobar, pub della Confesercenti nel corso della quale è stata nominata la nuova Giunta Nazionale in rappresentanza delle varie realtà regionali.
È entrato a far parte della Giunta Nazionale il Presidente provinciale, nonché regionale Fiepet Emilia Romagna, Cristian Lertora, noto operatore della nostra città.
La Presidenza ha anche definito i temi su cui si concentrerà l’attività della Fiepet nei prossimi mesi:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Volge al termine il Concorso Nazionale “Chicco Bettinardi” per nuovi talenti del Jazz italiano, in…
Letture sbagliate da parte degli operatori Iren e addebiti non corretti? Un tema di cui…
Lutto nel mondo degli ambulanti piacentini per l’improvvisa scomparsa di Valentino Fermi, 66 anni, titolare…
Il sindaco, il vicesindaco, l’assessore all’Ambiente, il direttore generale del Comune di Piacenza Luca Canessa…
Presentata la sesta edizione di "Parlami d'amore", contest letterario che si svolgerà nelle sale dei Musei…
Il progetto Sirio è promosso dal Comune di Piacenza con il sostegno della Regione Emilia-Romagna…