Attimi di tensione alla Stazione di Piacenza.
Questa notte, intorno all’una, un uomo è salito su un treno regionale diretto a Bologna, dando in escandescenze e bloccandone la partenza per circa 75 minuti.
Il soggetto ha iniziato a spaventare i passeggeri, palesando evidenti segni di alterazione, probabilmente dovuti all’assunzione di alcool o droghe. L’uomo ha iniziato a spostarsi da un vagone all’altro respingendo i continui inviti del personale ferroviario di abbandonare il convoglio.
A quel punto, insospettite dal ritardo nella partenza del treno, sono intervenute le Guardie Giurate Sicuritalia Ivri in servizio in stazione, che hanno bloccato l’uomo e sono riuscite a farlo scendere sulla banchina, allertando contestualmente le Forze dell’Ordine. Una volta giunta in loco, la Polizia ha preso in consegna l’uomo.
Il servizio ferroviario è ripreso regolarmente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…