Attimi di tensione alla Stazione di Piacenza.
Questa notte, intorno all’una, un uomo è salito su un treno regionale diretto a Bologna, dando in escandescenze e bloccandone la partenza per circa 75 minuti.
Il soggetto ha iniziato a spaventare i passeggeri, palesando evidenti segni di alterazione, probabilmente dovuti all’assunzione di alcool o droghe. L’uomo ha iniziato a spostarsi da un vagone all’altro respingendo i continui inviti del personale ferroviario di abbandonare il convoglio.
A quel punto, insospettite dal ritardo nella partenza del treno, sono intervenute le Guardie Giurate Sicuritalia Ivri in servizio in stazione, che hanno bloccato l’uomo e sono riuscite a farlo scendere sulla banchina, allertando contestualmente le Forze dell’Ordine. Una volta giunta in loco, la Polizia ha preso in consegna l’uomo.
Il servizio ferroviario è ripreso regolarmente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…