“Leggiamo stupiti le dichiarazioni, gli impegni, i progetti di Paolo Mancioppi, Assessore all’ambiente della Giunta Barbieri. Oggi è la volta della Bicipolitana. Qualche giorno fa esternazioni del tipo “In cinque anni abbiamo fatto cose mai viste”. Caro assessore le chiediamo : in questi anni dove è stato? al governo della città o all’opposizione? Non poteva, nei 5 anni trascorsi, avviare il grande progetto di Bicipolitana? La Giunta di cui fa parte ha fatto poco o nulla, in particolare nel campo della viabilità come in tante altre cose, e ora, ad un mese dalle elezioni lancia un grande progetto? Le linee di bicipolitana sono una realtà già da anni in molte città, da noi sono solo sulla carta. Così come sulla Pertite, in 5 anni non è stato fatto niente e adesso vi rivolgete ai proprietari dell’area come se la responsabilità fosse loro, richiamandoli ad una decisione circa la pista di prova dei carri armati da spostare. Per non parlare dei problemi che la città ha vissuto a causa dell’appalto sul verde: concepito al risparmio, finito per essere comunque costoso e con disagi che tutti ricordiamo. A pensarci ha le sue ragioni assessore Mancioppi : in questi 5 anni ci ha fatto vedere cose mai viste prima! “
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…