L’associazione sportiva dilettantistica Pontenurese festeggia 100 anni. E’ infatti una delle società più antiche e prestigiose della Provincia di Piacenza. Attualmente milita nel campionato di Promozione e vanta un importante Settore Giovanile al quale aderiscono più di 150 giovani atleti . Sin dagli anni della fondazione, risalente al lontano 1922. Un anniversario importante che verrà festeggiato dall’1 al 3 giugno nell’ambito della fase finale del Trofeo AVIS, presso il campo comunale di Pontenure, sede dell’ASD Pontenurese
Le parole di Daniele Cavalli, direttore sportivo del settore giovanile in casa Pontenurese calcio, in merito alla fase finale del Trofeo AVIS
“Mercoledì sono in programma le finali riservate alle categorie non agonistiche: pulcini, primi calci ed esordienti. Ci aspetta una giornata molto difficile, ma allo stesso tempo soddisfacente. Giovedì invece ci sarà la baby-Champions dedicata alla scuola calcio, mentre in serata scenderanno in campo gli Juniores. Venerdì finiremo con giovanissimi ed allievi”.
“Ci puntiamo tantissimo sul settore giovanile. Siamo aiutati da una società favolosa e una struttura con pochi eguali nella provincia di Piacenza. Offriamo un divertimento sano, con un valore tecnico-tattico e di vita. I ragazzi hanno tantissima voglia di giocare: non vedono l’ora di scendere in campo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…