Danni in via Campesio durante i lavori per realizzazione di Infrastrutture di rete in fibra ottica. “Ancora nessun risarcimento”. Lo segnala in una lettera Pierangelo Vignati, residente nella vicina via Freschi. I fatti risalgono al 1 ottobre. “Siamo al 22 marzo e ad oggi ancora nessuno è stato risarcito”.
“Durante i lavori da parte della ditta appaltatrice SITTEL SPA e della ditta subappaltatrice SEMIS SRL viene tranciato un cavo elettrico in via Campesio. Danno che crea uno sbalzo di tensione che provoca danni agli elettrodomestici e prese elettriche. E-Distribuzione comunica lo stesso giorno tramite il tecnico arrivato sul posto i contatti per segnalare danni e richieste risarcimenti”. E’ il racconto di Vignati. Da quel momento, racconta il cittadino, è iniziato un “avvilente scarica barile” tra i vari soggetti in campo. E nessun risarcimento.
“Questo modus operandi di aziende che hanno appalti e subappalti e lavorano nel Pubblico non credo sia un segnale di trasparenza e di affidabilità” commenta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…