Omicidio di Elisa Pomarelli, si torna in tribunale. Il caso, che risale all’agosto 2019, tornerà davanti al giudice il prossimo 8 marzo, data che appare quasi simbolica essendo la festa della donna. Per quel giorno è prevista infatti l’esposizione della perizia psichiatrica a cui è stato sottoposto Massimo Sebastiani, arrestato con l’accusa di aver commesso il delitto.
Il delitto era avvenuto il 25 agosto 2019 e dopo lunghe e intense ricerche, gli inquirenti avevano rintracciato Sebastiani e il cadavere della ragazza il 7 settembre successivo. Sebastiani, 45 anni all’epoca dei fatti, pare abbia strangolato la 28enne all’interno del pollaio nei pressi della sua abitazione, alle porte di Carpaneto.
Nelle ore immediatamente successive all’arresto, il sostituto procuratore Ornella Chicca aveva detto: “Crediamo sia stato un gesto d’ira improvvisa, un raptus, un gesto improvviso”. Anche su questo punto la perizia psichiatrica potrebbe gettare una nuova luce.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…