Omicidio di Giorgio Gambarelli, dopo oltre sei anni dal delitto il processo non è ancora iniziato. Parliamo dell’omicidio del fisioterapista di 68 anni, avvenuto il 27 luglio 2013. L’uomo fu ucciso con una coltellata alla gola nella sua abitazione di via Degani, a Piacenza.
A uccidere l’uomo il tunisino Fatnassi Alì, 26 anni all’epoca dei fatti. Prima dell’arresto il nordafricano era riuscito a raggiungere il proprio paese di origine dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. Tra Tunisia e Italia, infatti, non esistono accordi per l’estradizione.
Il giudice per le indagini preliminari Fiammetta Modica ha così rinviato il processo al prossimo 5 febbraio. Il tunisino, infatti, deve essere a conoscenza del procedimento legale avviato nei suoi confronti; in caso contrario l’iter giudiziario potrebbe essere inficiato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…