Omicidio di Giorgio Gambarelli, dopo oltre sei anni dal delitto il processo non è ancora iniziato. Parliamo dell’omicidio del fisioterapista di 68 anni, avvenuto il 27 luglio 2013. L’uomo fu ucciso con una coltellata alla gola nella sua abitazione di via Degani, a Piacenza.
A uccidere l’uomo il tunisino Fatnassi Alì, 26 anni all’epoca dei fatti. Prima dell’arresto il nordafricano era riuscito a raggiungere il proprio paese di origine dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. Tra Tunisia e Italia, infatti, non esistono accordi per l’estradizione.
Il giudice per le indagini preliminari Fiammetta Modica ha così rinviato il processo al prossimo 5 febbraio. Il tunisino, infatti, deve essere a conoscenza del procedimento legale avviato nei suoi confronti; in caso contrario l’iter giudiziario potrebbe essere inficiato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…