Omicidio di Giorgio Gambarelli, dopo oltre sei anni dal delitto il processo non è ancora iniziato. Parliamo dell’omicidio del fisioterapista di 68 anni, avvenuto il 27 luglio 2013. L’uomo fu ucciso con una coltellata alla gola nella sua abitazione di via Degani, a Piacenza.
A uccidere l’uomo il tunisino Fatnassi Alì, 26 anni all’epoca dei fatti. Prima dell’arresto il nordafricano era riuscito a raggiungere il proprio paese di origine dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. Tra Tunisia e Italia, infatti, non esistono accordi per l’estradizione.
Il giudice per le indagini preliminari Fiammetta Modica ha così rinviato il processo al prossimo 5 febbraio. Il tunisino, infatti, deve essere a conoscenza del procedimento legale avviato nei suoi confronti; in caso contrario l’iter giudiziario potrebbe essere inficiato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…