Sangue sparso per la stanza e diverse dosi di cocaina oltre a un bilancino di precisione. E’ quanto gli agenti di polizia hanno rinvenuto nell’appartamento di via Don Minzoni dove l’altra sera si è consumato un pestaggio in piena regola, forse un regolamento di conti.
Il giorno successivo all’intervento la polizia ha identificato e condotto in Questura il giovane cittadino tunisino alloggiato nella stanza dove si sarebbe verificata l’aggressione. Ascoltato, ha fornito la propria versione dei fatti rappresentando di aver subito delle percosse da parte di più persone; il giovane è stato denunciato per la presenza della sostanza stupefacente rinvenuta nella stanza in suo uso ed allo stesso veniva altresì notificata la misura di prevenzione dell’avviso orale da parte del Questore, alla luce dei diversi precedenti di polizia a suo carico.
È in corso attività diretta alla individuazione dei responsabili dell’aggressione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…