Coach Gianluigi Galetti, allenatore dei Fiorenzuola Bees, presenta la sfida di Supercoppa contro la Bakery Piacenza che andrà in onda domenica alle ore 18:00
A livello di gioco ci siamo mossi meglio contro Vigevano, mentre in casa contro Pavia abbiamo combattuto con grande spirito. Potevamo segnare sicuramente di più, perché 62 punti per le nostre caratteristiche sono veramente pochi, però siamo rimasti sempre in partita avendo anche diverse chance per vincere. La strada è quella giusta.
A livello offensivo si, ma sono dovuti al fatto che avevamo alcuni giocatori che non stavano bene. Maggiotto e Galli non erano al top e ne abbiamo risentito. Per il resto direi che siamo sulla stessa linea della prima partita.
Credo che Piacenza sia una squadra di grandissima caratura per nome dei giocatori, dell’allenatore ed identità. Per me è una delle favorite alla vittoria finale. Noi giocheremo in casa, vogliamo fare bene e non abbiamo niente da perdere (Fiorenzuola già eliminata). Sicuramente può venir fuori una bella partita, e speriamo che sia allenante anche per loro perché certificherebbe la qualità della nostra prestazione.
L’intervista completa a Gianluigi Galetti, coach dei Fiorenzuola Bees
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…