Derby Fiorenzuola-Bakery, Galetti: “Non abbiamo niente da perdere” – AUDIO

gianluigi galetti, fiorenzuola bees

Coach Gianluigi Galetti, allenatore dei Fiorenzuola Bees, presenta la sfida di Supercoppa contro la Bakery Piacenza che andrà in onda domenica alle ore 18:00

Partiamo dalle prestazioni contro Vigevano e Pavia

Radio Sound blank blank blank blank

A livello di gioco ci siamo mossi meglio contro Vigevano, mentre in casa contro Pavia abbiamo combattuto con grande spirito. Potevamo segnare sicuramente di più, perché 62 punti per le nostre caratteristiche sono veramente pochi, però siamo rimasti sempre in partita avendo anche diverse chance per vincere. La strada è quella giusta.

Ci sono stati dei passi indietro?

A livello offensivo si, ma sono dovuti al fatto che avevamo alcuni giocatori che non stavano bene. Maggiotto e Galli non erano al top e ne abbiamo risentito. Per il resto direi che siamo sulla stessa linea della prima partita.

Che Derby sarà?

Credo che Piacenza sia una squadra di grandissima caratura per nome dei giocatori, dell’allenatore ed identità. Per me è una delle favorite alla vittoria finale. Noi giocheremo in casa, vogliamo fare bene e non abbiamo niente da perdere (Fiorenzuola già eliminata). Sicuramente può venir fuori una bella partita, e speriamo che sia allenante anche per loro perché certificherebbe la qualità della nostra prestazione.

L’intervista completa a Gianluigi Galetti, coach dei Fiorenzuola Bees

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank