Minuto 80 superato da qualche secondo, Fiorenzuola avanti 1-0. Il Piacenza batte l’ennesimo corner del suo pomeriggio, Giordano la mette in mezzo, c’è un contatto tra Stronati e Corbari e l’arbitro indica il calcio di rigore. È questo l’attimo che ha segnato il primo derby Fiorenzuola-Piacenza giocato tra i professionisti.
Un attimo che ha lasciato parecchi strascichi, soprattutto in casa rossonera. Il gol di Dubickas ha pareggiato una gara che forse i valdardesi meritavano di vincere, ma che sono stati costretti a giocare in trincea per colpa dell’espulsione di Fiorini a fine primo tempo.
Rivedendo il video da questa angolazione sembra che Stronati vada per spazzare, ma scivolando travolga Corbari e quindi impedisca all’ex di turno di calciare in porta. Voi cosa ne pensate? Era rigore?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al PalaPratizzoli di Fidenza nel derby della Via Emilia di…
Piacenza Expo si prepara ad accogliere la Fiera dei Vini 2025, trasformando – da sabato…
Un’anziana di 85 anni ha vissuto attimi di grande paura nel pomeriggio del 16 novembre,…