Il gringo, soprannome di Duilio Birindelli, capitano della Bakery Piacenza presenta la sfida di Supercoppa contro Fiorenzuola Bees che andrà in onda domenica alle ore 18:00
É difficile per colpa la pandemia che stiamo vivendo, però l’importante è stato ricominciare. Noi giocatori abbiamo bisogno di stare in campo e di sentire il tifo della gente sugli spalti (nel rispetto dei protocolli). Sappiamo che sarà una stagione difficile perché potranno capitare delle defezioni causa virus, però finora non abbiamo ancora avuto casi di positività per cui procediamo nella nostra preparazione al torneo e al campionato.
Innanzitutto occorre dire che questa Supercoppa ci serve per migliorare l’intesa di squadra in vista del campionato. Poi, sicuramente la pausa forzata ci ha fatto perdere ritmo, ma speriamo di tornare a giocare già da domenica contro Fiorenzuola per continuare la nostra crescita di gruppo.
Per noi è un test in vista del campionato. Il derby è sempre importante, siamo consapevoli di questa cosa, però siamo concentrati sul prendere la miglior forma possibile. L’obiettivo è amalgamare la squadra per l’inizio del campionato.
L’intervista completa a Duilio Birindelli, capitano della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…