Derby Fiorenzuola-Bakery, Birindelli: “Siamo consapevoli dell’importanza del Derby” – AUDIO

duilio birindelli, bakery piacenza

Il gringo, soprannome di Duilio Birindelli, capitano della Bakery Piacenza presenta la sfida di Supercoppa contro Fiorenzuola Bees che andrà in onda domenica alle ore 18:00

Come procede lo sport in questo momento difficile?

Radio Sound blank blank blank blank

É difficile per colpa la pandemia che stiamo vivendo, però l’importante è stato ricominciare. Noi giocatori abbiamo bisogno di stare in campo e di sentire il tifo della gente sugli spalti (nel rispetto dei protocolli). Sappiamo che sarà una stagione difficile perché potranno capitare delle defezioni causa virus, però finora non abbiamo ancora avuto casi di positività per cui procediamo nella nostra preparazione al torneo e al campionato.

Questa pausa forzata vi ha fatto perdere il ritmo?

Innanzitutto occorre dire che questa Supercoppa ci serve per migliorare l’intesa di squadra in vista del campionato. Poi, sicuramente la pausa forzata ci ha fatto perdere ritmo, ma speriamo di tornare a giocare già da domenica contro Fiorenzuola per continuare la nostra crescita di gruppo.

Come affronterete il Derby contro Fiorenzuola?

Per noi è un test in vista del campionato. Il derby è sempre importante, siamo consapevoli di questa cosa, però siamo concentrati sul prendere la miglior forma possibile. L’obiettivo è amalgamare la squadra per l’inizio del campionato.

L’intervista completa a Duilio Birindelli, capitano della Bakery Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank