Deve scontare due anni di reclusione per furto : rintracciato e arrestato dai carabinieri
Si tratta di un uomo poco più che 53enne che doveva espiare una pena definitiva per furto in abitazione, furto con strappo in concorso, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito commessi in Piacenza e Rivergaro (PC) nel giugno del 2008.
Questa mattina, i carabinieri del Reparto Operativo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna, dopo averlo rintracciato, hanno arrestato il 53enne in Piacenza poco prima che rientrasse nella propria abitazione. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento giudiziario in quanto deve espiare una condanna a due anni e tre mesi di reclusione per furto in abitazione, furto con strappo in concorso, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato al carcere delle “Novate” dove sconterà la sua pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…