“I disturbi alimentari, ed i disturbi mentali fra i giovani meritano la massima attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale” esordisce così Marvin di Corcia, Consigliere Comunale Lega. “Grazie all’Ordine del Giorno che oggi, lunedì 9 Maggio il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità, saranno stanziate nuove risorse per contrastare i disturbi alimentari e mentali nella fascia giovanile di popolazione. I periodi di lockdown prolungati hanno segnato profondamente i nostri ragazzi, come emerso anche da un recente articolo pubblicato su più testate giornalistiche. È necessario, oggi più che mai, investire in nuove progettualità per dare una risposta certa, e puntuale, ai giovani che si ritrovano in questa condizione. Saranno realizzati tramite Ausl, ed associazioni che si occupano quotidianamente di disagio giovanile, progettualità per dare risposte, ed un aiuto, concreto.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…