Nel primo pomeriggio di ieri, 22 dicembre, due giovani disoccupati, di 36 e 21 anni, nati in Romania residenti in provincia di Lodi, con precedenti penali, sono finiti in manette per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi in concorso.
I carabinieri hanno fermato i due lungo la Statale 45. I militari, infatti, erano sulle tracce di due soggetti segnalati poco prima; una volta entrati nell’ufficio postale di Bobbio per avere alcune informazioni, infatti, si erano allontanati precipitosamente a bordo di una utilitaria di colore grigio, destando subito sospetti. Stessa autovettura era finita sotto la lente poco prima mentre si aggirava con fare sospetto nel centro abitato di Coli.
I militari di Rivergaro hanno intercettato e fermato una Ford Focus, condotta da un 25enne residente in provincia di Lodi con a bordo i due disoccupati. Li hanno trovati in possesso di due carte d’identità rumene valide per l’espatrio false perché riportavano i dati di altre due persone. Avevano inoltre due codici fiscali che sottoposti a perizia presso l’ufficio falsi documentali della polizia municipale di Piacenza risultavano falsi.
Per questo, sono finiti in manette per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi in concorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…