Domenica 29 maggio alle ore 16.30, presso il Palazzetto dello Sport in Via F.lli Alberici n. 3 Piacenza, ritorna la grande boxe della Salus et Virtus. Con un ring allestito all’aperto, nell’area esterna del Palazzetto dello Sport, si potrà assistere a match spettacolari con i migliori pugili dilettanti della società piacentina.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del Palazzetto dello sport di Via F.lli Alberici n. 3 Piacenza.
Speriamo che il tempo sia clemente domenica pomeriggio. Roberta Bonatti, la nostra campionessa, sfiderà Margherita Magistrali in un match veramente aperto ed avvincente. Nel maschile, invece, scenderà a Piacenza una squadra del Veneto per sfidare i nostri ragazzi. Boxe femminile? Il livello è molto alto. Sulle nuove leve non dico niente per scaramanzia, ma ho molta fiducia.
Tornare a Piacenza è sempre emozionante. Dopo la pandemia, l’attività all’estero è fittissima. Torno da un campionato del mondo comunque soddisfacente, in cui sono uscita ai sedicesimi di finale dopo un verdetto alquanto discutibile.
In casa femminile, la Salus schiererà queste atlete. Giulia Bersani, Linda Andreata, la campionessa Roberta Bonatti e la salussina Margherita Magistrali.
In casa maschile, dentro con Amin Bilal, Nicola Bolis, Thanasi Serden e Ndou Pjerin. Tra gli Esordienti spazio a Corrado Lero e Alessandro Giordano, mentre tra i più giovani Pasieka Andres, Romero Cristopher, Hormatallah Baderedin (Campione Regionale Junior)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…