E’ di 41.136,04 euro la cifra raccolta in provincia di Piacenza e consegnata a Fondazione Telethon in occasione della maratona di solidarietà dello scorso dicembre “Facciamoli diventare grandi”, un invito a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e rare per donare cure e futuro ai bambini che soffrono di queste patologie e alle loro famiglie.
Da parte del Coordinamento Provinciale Telethon presieduto da Italo Bertuzzi va un grande grazie “alla sensibilità e al buon cuore dei cittadini piacentini che hanno risposto numerosi con le loro donazioni a favore della ricerca. Uguale caloroso ringraziamento va alle volontarie e volontari Telethon, all’ACI, all’AVIS, all’Azione Cattolica, agli Alpini, a Another Way, all’Azienda Agricola l’Orto, al Supermercato F.lli Amabile, alla BNL, al Centro Migranti, alla Pubblica Assistenza Croce Bianca, a Conad Superstore, alla Concessionaria Bussandri, al Centro Sportivo Farnesiana, al Cafè Senorita, alle Scuole, alle Edicole, al Si.Na.Gi., alle Farmacie, al secondo Reggimento Genio Pontieri, alla SIAE, al Supermercato SIGMA, a Zak Studio per l’impegno profuso. Poi un grazie particolare ai Comuni di Borgonovo, Piacenza, Travo, a SVEP Emilia, ai mezzi di informazione.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…