E’ di 41.136,04 euro la cifra raccolta in provincia di Piacenza e consegnata a Fondazione Telethon in occasione della maratona di solidarietà dello scorso dicembre “Facciamoli diventare grandi”, un invito a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e rare per donare cure e futuro ai bambini che soffrono di queste patologie e alle loro famiglie.
Da parte del Coordinamento Provinciale Telethon presieduto da Italo Bertuzzi va un grande grazie “alla sensibilità e al buon cuore dei cittadini piacentini che hanno risposto numerosi con le loro donazioni a favore della ricerca. Uguale caloroso ringraziamento va alle volontarie e volontari Telethon, all’ACI, all’AVIS, all’Azione Cattolica, agli Alpini, a Another Way, all’Azienda Agricola l’Orto, al Supermercato F.lli Amabile, alla BNL, al Centro Migranti, alla Pubblica Assistenza Croce Bianca, a Conad Superstore, alla Concessionaria Bussandri, al Centro Sportivo Farnesiana, al Cafè Senorita, alle Scuole, alle Edicole, al Si.Na.Gi., alle Farmacie, al secondo Reggimento Genio Pontieri, alla SIAE, al Supermercato SIGMA, a Zak Studio per l’impegno profuso. Poi un grazie particolare ai Comuni di Borgonovo, Piacenza, Travo, a SVEP Emilia, ai mezzi di informazione.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…