Mancano ottanta giorni alla 25^ Placentia Half Marathon in programma domenica 8 maggio 2022. Finalmente, dopo due anni di attesa, si tornerà a correre per le strade di Piacenza. In attesa di svelare l’oggetto e il tema della medaglia ufficiale 2022 “novità unica” per una maratona, sabato 19 febbraio, presso Decathlon Piacenza, è stato organizzato un primo momento di incontro con gli organizzatori. Uno stand, dove è stato possibile iscriversi direttamente ad un costo speciale, ma non solo, i presenti hanno avuto la possibilità di tesserarsi alla Federazione di Atletica Leggera Italiana ed avere tutte le informazioni sulla manifestazione e sugli eventi collaterali. Inoltre, sarà presentata la T-shirt ufficiale della 25^ Placentia Half Marathon.
“Si riprende dopo due anni di annullamento a causa della pandemia Covid 19. Home edition 2020, Virtual 2021 ed ora finalmente si torna a correre in città. Tanti i quesiti e le incertezze. Certificati medici, tesseramenti alla Federazione, pass diversificati, autocertificazioni, stranieri comunitari ed extracomunitari”, spiegano gli organizzatori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…