Mancano ottanta giorni alla 25^ Placentia Half Marathon in programma domenica 8 maggio 2022. Finalmente, dopo due anni di attesa, si tornerà a correre per le strade di Piacenza. In attesa di svelare l’oggetto e il tema della medaglia ufficiale 2022 “novità unica” per una maratona, sabato 19 febbraio, presso Decathlon Piacenza, è stato organizzato un primo momento di incontro con gli organizzatori. Uno stand, dove è stato possibile iscriversi direttamente ad un costo speciale, ma non solo, i presenti hanno avuto la possibilità di tesserarsi alla Federazione di Atletica Leggera Italiana ed avere tutte le informazioni sulla manifestazione e sugli eventi collaterali. Inoltre, sarà presentata la T-shirt ufficiale della 25^ Placentia Half Marathon.
“Si riprende dopo due anni di annullamento a causa della pandemia Covid 19. Home edition 2020, Virtual 2021 ed ora finalmente si torna a correre in città. Tanti i quesiti e le incertezze. Certificati medici, tesseramenti alla Federazione, pass diversificati, autocertificazioni, stranieri comunitari ed extracomunitari”, spiegano gli organizzatori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…