Basket

“Dove ci meritiAmo”: la Bakery Piacenza lancia la campagna abbonamenti 2021/22

Abbiamo tifato e sostenuto la nostra squadra del cuore, rimpianto quei momenti di festa al palazzetto e atteso con impazienza il ritorno alla normalità. 

Il distacco cori e dai colori biancorossi è finalmente terminato: non vediamo l’ora di rivedervi sugli spalti, al posto che meritate, al NOSTRO fianco!

Esattamente DOVE CI MERITIAMO, dove il grande cuore ci ha portato: in SERIE A2 e dove porterà ognuno di voi a tifare per i BIANCOROSSI in questa fantastica stagione! 

FINALMENTE DOPO UNA STAGIONE A PORTE CHIUSE, i tifosi biancorossi meritano di stare sulle gradinate del PalaBakery!

Al via la campagna abbonamenti della Bakery Basket Piacenza per la stagione 2021/22. Una stagione speciale, un grande ritorno nel secondo campionato italiano un’altra stagione di A2.

Prima fase dal 22/08 al 12/09

In questa prima fase la società ha deciso preventivamente di mettere in vendita n.600 posti, corrispondenti al 35% della capienza del palasport.

I prezzi sono rimasti pressoché invariati rispetto alla stagione 2019/20 e presentano un risparmio rispetto al prezzo intero; 

Sono incluse

  • Gare di regular season
  • Gare di Supercoppa
  • Bakery Point che consente di accedere agli sconti presso i nostri partner (elenco completo sul sito: http://www.bakerybasket.it/page/998957764711/bakery-point)
  • Eventi esclusivi con la squadra
  • Abbonamento newsletter con novità e curiosotà sulla squadra

ABBONAMENTO STAGIONALE  100€
Sarà possibile ritirare la tessera plastificata valida come abbonamento presso la sede del Palabakery in Largo Anguissola 1

Modalità di Prenotazione

Online compilando il modulo di richiesta abbonamento al seguente link: https://bit.ly/Campagna_Abbonamenti_Bakery 

Modalità di Ritiro

Le nuove tessere saranno ritirabili ed acquistabili presso gli uffici Bakery Basket di Largo Anguissola 1 (Palabakery)  prenotando l’appuntamento tramite apposito link: https://calendly.com/bakery-basket/ritiro-abbonamenti-bakery 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Capodanno al lavoro per i vigili del fuoco, notte in servizio per garantire una festa sicura a tutti i piacentini

Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…

19 minuti fa

La Boxe Piacenza vince il bando per la palestra, la Salus denuncia: “I meriti sportivi non sono stati considerati”

Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…

14 ore fa

Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon il 6 gennaio con una targa. Confalonieri: “L’edizione del 96 resta indimenticabile” – AUDIO

Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…

16 ore fa

Via Francigena, Tagliaferri (FdI): “Per Piacenza servono risorse e interventi, non solo promozione”

«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…

16 ore fa

Affitti brevi, Confedilizia: “Confcommercio si schiera contro i proprietari di casa e la rinascita dei borghi spopolati”

L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…

17 ore fa

Ex manifattura tabacchi, la giunta: “La disponibilità al dialogo non implica la possibilità di modificare decisioni già assunte o vincolate”

“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…

17 ore fa