Droga e migliaia di euro sotterrati in giardino. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 51enne nato in Marocco, residente a Torino, ma di fatto domiciliato a Caorso, pregiudicato.
A fare la scoperta i carabinieri del NORM, Aliquota Operativa della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, nei giorni scorsi. Erano a Pontenure per servizi predisposti a contrastare il fenomeno della vendita di droga. Dinanzi ad un locale solitamente frequentato da noti tossicodipendenti hanno fermato il 51enne a bordo della sua vettura.
Controllato, in auto le forze dell’ordine hanno trovato circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e alcuni grammi di hashish. Il 51enne, però, aveva scelto il giardino della sua abitazione per nascondere il grosso della droga. I militari di Fiorenzuola, infatti, hanno dissotterrato circa 61 grammi di hashish, altri 30 grammi di cocaina, bilancino di precisione ed addirittura 3.320 euro in contanti.
Lo stupefacente è stato sequestrato, il denaro depositato, il cittadino magrebino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…