Incendio in un appartamento, il consigliere comunale Francesco Rabboni e i suoi genitori salvati grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio. I fatti sono accaduti ieri sera in via Romagnosi. Il militare stava passeggiando quando ha notato del fumo uscire dalla finestra della casa. Dal forno dell’abitazione in questione, in effetti, avevano iniziato a scaturire fiamme. Dopo aver chiamato i soccorsi, il carabiniere e alcuni colleghi intervenuti sul posto sono entrati e hanno aiutato i membri della famiglia a uscire dall’edificio e mettersi in salvo. I vigili del fuoco hanno poi estinto le fiamme.
Drammatico incendio anche in una casa di Fiorenzuola, poche ore prima. Le fiamme sono divampate mentre i proprietari erano fuori, ma purtroppo avevano lasciato in casa il proprio cane e i tre gatti. L’allarme è ovviamente giunto in ritardo a causa dell’assenza degli inquilini, e all’arrivo dei pompieri i quattro animali domestici erano già morti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…