Ci siamo! È tempo di Derby! Dopo l’1-1 dell’andata (con tante polemiche), Piacenza e Fiorenzuola torneranno faccia a faccia. I biancorossi, padroni di casa, arrivano alla sfida forti del roboante 3-0 in casa del Renate: una vittoria convincente. La squadra di Tabbiani, invece, si è arresa per 3-0 alla Pro Patria, ma prima del pesante KO ha messo insieme 4 risultati utili consecutivi.
Purtroppo c’è stato poco tempo per preparare il derby, ma questa situazione accumuna tutte le squadre. Il Fiorenzuola sta facendo un ottimo campionato, in campo ci sarà grande rispetto. Affrontiamo una squadra a cui sono molto affezionato, sono molto contento di vederli fare bene. La loro forza è il collettivo: esattamente come noi.
Dobbiamo provare a raccogliere qualche punto, ma sappiamo benissimo che il Piacenza è in gran forma. In ogni caso, penso che si vedrà una bella partita. Rispetto all’andata i punti valgono molto. Bisognerà arrivarci pronti sia fisicamente che mentalmente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…