Sport

Edoardo Scotti, che peccato: chiude in 45.71 e resta fuori dalle semifinali per un soffio

Con il tempo di 45″ 71, l’atleta piacentino Edoardo Scotti non è riuscito a qualificarsi per la semifinale dei 400 metri. Il giovane classe 2000 è stato eliminato in batteria per 20 centesimi di secondo. All’atleta del gruppo sportivo dei Carabinieri non resta che la staffetta 4×400. Appuntamento il 6 agosto alle 13.25 (eventuale finale il 7 agosto alle 14.50 italiane).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Related Post
Share

Articoli recenti

Volley, Serie B – Gabriele Bruni confermato sulla panchina della Canottieri Ongina

Quattordicesima stagione sulla panchina della Canottieri Ongina (serie B maschile) per coach Gabriele Bruni, tecnico piacentino originario…

2 ore fa

Sicurezza stradale, box mobili sui pali per indurre alla riduzione della velocità

Nei prossimi giorni entra nel vivo a Piacenza la campagna di sicurezza stradale Attenta-mente! con la partenza…

3 ore fa

Il Fiorenzuola continua la campagna acquisti con Abdoul Fatahou Bandaogo, Luca Benedetti e Lorenzo Caradonna

Il Fiorenzuola continua la propria campagna acquisti comunicando ufficialmente di aver tesserato Abdoul Fatahou Bandaogo,…

3 ore fa

Piazza Cittadella, ApP: “Giunta e centrodestra impegnati a discutere per fini elettorali, e manca così un approccio concreto”

Non sorprende che la questione di Piazza Cittadella da tempo scateni, chi da destra, cerca…

5 ore fa

CremonaDue Live Beats, prosegue la grande estate con Renga il 25 giugno e Nostalgia 90 il 4 luglio. Pre show con Radio Sound – AUDIO

CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue, quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti…

16 ore fa