Valentina Casarola scende in campo alle prossime elezioni comunali con la lista UniAmo Alseno.
“Ho deciso di candidarsi alla carica di Sindaco perché’ negli ultimi anni, in modo particolare con l’arrivo del Covid è aumentata la mancanza di un supporto alla cittadinanza, le amministrazioni locali specialmente in comuni piccoli come Alseno dovrebbero essere a fianco del cittadino diventando così un supporto, praticando un ascolto attivo e mettendo al centro le persone e non i personalismi”.
“Vorrei insieme alla mia squadra poter dare ad Alseno la possibilità’ di migliorarsi, un territorio come quello alsenese può diventare un fiore all’occhiello nella provincia di Piacenza.”
Sarà inaugurato Domenica 12 maggio alle ore 11 in Alseno capoluogo in via Roma 218 il Point della
squadra di UniAmo Alseno.
“Sarà un momento di presentazione e di socialità dove verrà illustrato il programma che ha visto la squadra impegnata nell’ultimo anno, toccando tutte le materie che gli alsenesi hanno segnalato con grande partecipazione”
Inoltre verranno illustrati due progetti sponsorizzati dalla Squadra di cui uno sponsorizzato dalla candidata Sindaco Casarola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…