“La demolizione della scuola di Prato Ottesola (Piacenza) è un atto assurdo e profondamente sbagliato, figlio di una visione miope che danneggia il nostro territorio”. Continua a leggere.
Cittadinanza, Rancan (Lega): “Dibattito che riguarda il parlamento, noi ci concentriamo su sanità, infrastrutture e sostegno dei più fragili”. Continua a leggere.
“I dati regionali confermano quello che denunciamo da tempo: le liste d’attesa per alcune prestazioni chirurgiche sono diventate intollerabili, e occorre un intervento immediato”. Così Matteo Rancan, capogruppo in consiglio regionale del Carroccio e segretario Lega Emilia. Continua a leggere.
“I disservizi alla rete telefonica e internet nelle zone montane e di pianura non sono più tollerabili. Presenteremo un’interrogazione in Regione per chiedere un intervento immediato e risolutivo da parte dei gestori”. Così Matteo Rancan, capogruppo della Lega. Continua a leggere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…