Cronaca Piacenza

“Eli, ti riporteremo a casa”, ancora nessuna traccia di Elisa e Massimo

“Eli, sei una grande amica, una ragazza speciale, ci sei sempre stata per me. Giuro che ti riporteremo a casa e andremmo a farci una mangiata di quelle epiche come piacciono a te”. E’ uno dei tanti messaggi che gli amici di Elisa Pomarelli stanno postando sui social network. Messaggi che gli amici sperano possano raggiungere Elisa, ovunque lei sia.

“Ti sono vicina con la mente con il cuore e con tutto l’amore che la vita mi ha insegnato a provare. Vinceremo insieme, ti aiuterò a superare tutto questo. Arriviamo eli l’ultima volta che ci siamo viste sei stata tu a dare una mano a me, adesso io non mi arrenderò e te la darò io. Micetta andrà tutto bene”.

“Questa volta sarò io a venirti a salvare non mi arrenderò mai!”, si legge in un altro post.

L’elemento ancora da chiarire è la relazione che lega Elisa a Massimo Sebastiani, l’uomo di 47 anni scomparso insieme a lei. Entrambi pare siano stati visti l’ultima volta domenica a pranzo in un ristorante di Ciriano.

Le ricerche si sono spostate nella zona di Gropparello, più precisamente a Sariano. In campo i vigili del fuoco, protezione civile, Anpas. I sommozzatori del 115, giunti da Bologna, stanno passando al setaccio specchi d’acqua e torrenti. Mentre le ricerche dall’alto sono affidate a un drone e un elicottero.

I carabinieri, insieme alla polizia locale, stanno invece cercando di fare luce sulla vita privata dei due. Gli investigatori hanno perlustrato l’abitazione di Sebastiani, nei pressi di Zena, trovando la vettura regolarmente parcheggiata in cortile con a bordo il suo telefono cellulare. Non si trova invece l’auto di Elisa.

Massimo sarebbe stato avvistato domenica pomeriggio in un bar nella zona di Celleri, frazione di Carpaneto: era solo e con i vestiti bagnati e sporchi. Intorno alle 23, invece, un suo conoscente sostiene di averlo notato mentre camminava lungo la strada che conduce a Sariano.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

25 minuti fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

27 minuti fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

29 minuti fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

2 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

2 ore fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

3 ore fa