“Eli, ti riporteremo a casa”, ancora nessuna traccia di Elisa e Massimo

blank

“Eli, sei una grande amica, una ragazza speciale, ci sei sempre stata per me. Giuro che ti riporteremo a casa e andremmo a farci una mangiata di quelle epiche come piacciono a te”. E’ uno dei tanti messaggi che gli amici di Elisa Pomarelli stanno postando sui social network. Messaggi che gli amici sperano possano raggiungere Elisa, ovunque lei sia.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

“Ti sono vicina con la mente con il cuore e con tutto l’amore che la vita mi ha insegnato a provare. Vinceremo insieme, ti aiuterò a superare tutto questo. Arriviamo eli l’ultima volta che ci siamo viste sei stata tu a dare una mano a me, adesso io non mi arrenderò e te la darò io. Micetta andrà tutto bene”.

“Questa volta sarò io a venirti a salvare non mi arrenderò mai!”, si legge in un altro post.

L’elemento ancora da chiarire è la relazione che lega Elisa a Massimo Sebastiani, l’uomo di 47 anni scomparso insieme a lei. Entrambi pare siano stati visti l’ultima volta domenica a pranzo in un ristorante di Ciriano.

Le ricerche si sono spostate nella zona di Gropparello, più precisamente a Sariano. In campo i vigili del fuoco, protezione civile, Anpas. I sommozzatori del 115, giunti da Bologna, stanno passando al setaccio specchi d’acqua e torrenti. Mentre le ricerche dall’alto sono affidate a un drone e un elicottero.

I carabinieri, insieme alla polizia locale, stanno invece cercando di fare luce sulla vita privata dei due. Gli investigatori hanno perlustrato l’abitazione di Sebastiani, nei pressi di Zena, trovando la vettura regolarmente parcheggiata in cortile con a bordo il suo telefono cellulare. Non si trova invece l’auto di Elisa.

Massimo sarebbe stato avvistato domenica pomeriggio in un bar nella zona di Celleri, frazione di Carpaneto: era solo e con i vestiti bagnati e sporchi. Intorno alle 23, invece, un suo conoscente sostiene di averlo notato mentre camminava lungo la strada che conduce a Sariano.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank