Approda anche a Piacenza la lista a sostegno di Michele De Pascale, “Emilia-Romagna Futura”. I candidati sono Fabrizio Faimali, 58 anni, Lucilla Mori, 69 anni, Damiano Iulio, 36 anni, e Clarissa Dell’Aquila, 29 anni. La lista è in realtà una coalizione che include al suo interno Partito Repubblicano Italiano, Azione con Calenda, +Emilia-Romagna in Europa, Partito Socialista Italiano.
Ciò che riteniamo importante, e ci impegneremo perché ciò avvenga, è essere presenti all’interno di una coalizione unita e di costituire una delegazione riformista nell’assemblea legislativa dell’Emilia Romagna. Continua a leggere.
La lista Emilia Romagna Futura, che sostiene Michele De Pascale, ha ufficialmente presentato i propri candidati e programmi a Piacenza: Fabrizio Faimali, Lucilla Mori, Damiano Iulio e Clarissa dell’Aquila.
Rosato e Richetti: “Sì alla grande coalizione per De Pascale in Emilia-Romagna”. Continua a leggere.
Riccardo Magi a Piacenza. “L’avanzata delle destre in Europa e nel resto del mondo rappresenta un pericolo per il nostro futuro. La vittoria di Donald Trump non è solo una questione americana”. Continua a leggere.
“Più Piacenza in Regione: con Emilia-Romagna Futura, una scelta riformista per il territorio”. Continua a leggere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…