Ennesima lite col vicino, fa irruzione in casa sua e lo prende a pugni. Denunciato. Protagonista un 60enne residente a Piacenza. All’origine dell’episodio, a quanto pare, lunghe problematiche legate a questioni di vicinato. Nei giorni scorsi al culmine dell’ennesima lite con il vicino di casa, è entrato nell’abitazione di quest’ultimo contro la sua volontà.
Lo ha quindi minacciato ed aggredito percuotendolo con pugni sul corpo, cagionandogli lesioni guaribili in 30 giorni. I Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, intervenuti in seguito all’accaduto, hanno denunciato il 60enne alla Procura della Repubblica. Dovrà rispondere dei reati di lesioni personali, minaccia e violazioni di domicilio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…