Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, 17 dicembre. Il grave incidente è avvenuto sull’autostrada A1 all’altezza di Cadeo, in direzione Bologna.
Per motivi da chiarire, un uomo di 54 anni ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre il conducente dall’abitacolo accartocciato.
Dopo averlo liberato, i pompieri hanno affidato il ferito ai soccorritori del 118 che lo hanno trasportato in elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma. In auto viaggiava anche il suo cagnolino che fortunatamente è rimasto illeso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…