E’ stato ritrovato e sta bene l’uomo di 78 anni scomparso tra i boschi di Ottone. L’uomo è arrivato spontaneamente a una pizzeria di Fabbrica, frazione nel comune di Ottone. L’uomo ha chiesto di poter mangiare una pizza e di fare una telefonata. I titolari della pizzeria che erano già al corrente che in zona era in corso la ricerca di una persona dispersa hanno intuito che si poteva trattare della persona che i soccorritori stavano
cercando.
Mentre gli preparavano la pizza l’uomo ha chiamato la moglie sul cellulare per informarla che stava bene. La moglie che era già in caserma a Ottone per formalizzare la scomparsa con la denuncia di rito ha informato i Carabinieri che si sono recati immediatamente a Fabbrica per verificare l’informazione.
Era effettivamente l’uomo che si stava cercando. Stava bene e non
aveva nessun problema sanitario.
Esce in cerca di funghi e scompare. Sono in corso le ricerche di un uomo di 78 anni originario di Ottone ma residente a Genova. Sul posto, oltre al Soccorso Alpino anche la Croce Rossa ,Vigili del Fuoco e Carabinieri.
L’uomo era uscito di casa questa mattina e si era recato in località Taveraia nel comune di Ottone. Proprio in questa zona si stanno concentrando le ricerche, con l’ausilio delle unità cinofile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…