Esce in cerca di funghi e scompare, ritrovato in ottima salute il 78enne

Perde l'orientamento su un sentiero di montagna soccorso alpino

E’ stato ritrovato e sta bene l’uomo di 78 anni scomparso tra i boschi di Ottone. L’uomo è arrivato spontaneamente a una pizzeria di Fabbrica, frazione nel comune di Ottone. L’uomo ha chiesto di poter mangiare una pizza e di fare una telefonata. I titolari della pizzeria che erano già al corrente che in zona era in corso la ricerca di una persona dispersa hanno intuito che si poteva trattare della persona che i soccorritori stavano
cercando.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Mentre gli preparavano la pizza l’uomo ha chiamato la moglie sul cellulare per informarla che stava bene. La moglie che era già in caserma a Ottone per formalizzare la scomparsa con la denuncia di rito ha informato i Carabinieri che si sono recati immediatamente a Fabbrica per verificare l’informazione.

Era effettivamente l’uomo che si stava cercando. Stava bene e non
aveva nessun problema sanitario.


Esce in cerca di funghi e scompare. Sono in corso le ricerche di un uomo di 78 anni originario di Ottone ma residente a Genova. Sul posto, oltre al Soccorso Alpino anche la Croce Rossa ,Vigili del Fuoco e Carabinieri.

L’uomo era uscito di casa questa mattina e si era recato in località Taveraia nel comune di Ottone. Proprio in questa zona si stanno concentrando le ricerche, con l’ausilio delle unità cinofile.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank