Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.30, in località Veggiola, nel territorio di Gropparello. Due fratelli, entrambi in sella alle proprie motociclette e diretti nella stessa direzione di marcia, sono usciti di strada quasi nello stesso punto, perdendo il controllo del mezzo durante una curva.
Per uno dei due centauri, un uomo di 60 anni, Damiano Contardi, l’impatto è stato purtroppo fatale. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, giunti con l’autoinfermieristica di Farini e l’eliambulanza decollata da Parma, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Il secondo motociclista, ferito ma cosciente, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Piacenza: secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e un equipaggio della Pubblica Assistenza Valnure per la gestione dei soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…