Gesto incredibile da parte di Esselunga Italia, che ha recentemente donato ben 60 quintali di viveri di vario genere per le famiglie bisognose e per i rifugiati ucraini, contribuendo a sfamare anche questo mese, come tutti i mesi, circa 300 famiglie nel piacentino.
Il gesto si è allargato a tutte le filiali in Emilia-Romagna, a significare che lo spirito di collaborazione e di compassione produce notevoli risultati.
Non servono comunque tragedie come la guerra in Ucraina o il COVID, perché Esselunga si prodighi per i meno fortunati.
Da sempre, infatti, è vicina a Croce Rossa, con buoni spesa e con le grandi raccolte di viveri effettuate presso tutti i suoi centri 2 volte l’anno, anche negli anni precedenti la pandemia, con la quale Croce Rossa Piacenza è in grado di raccogliere una notevole quantità di aiuti.
È quindi doveroso un sincero e caloroso ringraziamento di cuore a Esselunga Italia e a tutti i suoi collaboratori per questo straordinario gesto in questi tempi difficili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…