Gesto incredibile da parte di Esselunga Italia, che ha recentemente donato ben 60 quintali di viveri di vario genere per le famiglie bisognose e per i rifugiati ucraini, contribuendo a sfamare anche questo mese, come tutti i mesi, circa 300 famiglie nel piacentino.
Il gesto si è allargato a tutte le filiali in Emilia-Romagna, a significare che lo spirito di collaborazione e di compassione produce notevoli risultati.
Non servono comunque tragedie come la guerra in Ucraina o il COVID, perché Esselunga si prodighi per i meno fortunati.
Da sempre, infatti, è vicina a Croce Rossa, con buoni spesa e con le grandi raccolte di viveri effettuate presso tutti i suoi centri 2 volte l’anno, anche negli anni precedenti la pandemia, con la quale Croce Rossa Piacenza è in grado di raccogliere una notevole quantità di aiuti.
È quindi doveroso un sincero e caloroso ringraziamento di cuore a Esselunga Italia e a tutti i suoi collaboratori per questo straordinario gesto in questi tempi difficili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…