L’associazione Link Lab presenta: “Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale”. Il progetto permette di passare dalla teoria alla pratica quando si parla dell’utilizzo della Rete per genitori ed educatori. La serata di presentazione è prevista giovedì 14 novembre al Park Hotel alle ore 20 30 (Strada Val Nure, 7 Piacenza).
Il progetto intende condividere le opportunità, le criticità e le contraddizioni, le legate al mondo digitale. In particolare a partire dalla propria esperienza con i figli in famiglia. Questo grazie alla presenza di un esperto. Inoltre è importante sottolineare il vantaggio, ma pure i rischi di un nuovo codice linguistico. Aspetti da conoscere e condividere con i genitori e tutte le figure educative interessate.
Alla serata di presentazione del progetto interverranno l’ispettore Pietro Vincini, capo della sezione di Polizia Postale di Piacenza, e la Dott.ssa Ambra Visconti, esperta Social Media Manager.
L’appuntamento del 14 novembre proposto dall’associazione Link Lab è ad ingresso gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…