“Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale”, il 14 novembre serata di presentazione del progetto proposta da Link Lab

Essere genitori oggi Link Lab
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

L’associazione Link Lab presenta: “Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale”. Il progetto permette di passare dalla teoria alla pratica quando si parla dell’utilizzo della Rete per genitori ed educatori. La serata di presentazione è prevista giovedì 14 novembre al Park Hotel alle ore 20 30 (Strada Val Nure, 7 Piacenza).

Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale

Il progetto intende condividere le opportunità, le criticità e le contraddizioni, le legate al mondo digitale. In particolare a partire dalla propria esperienza con i figli in famiglia. Questo grazie alla presenza di un esperto. Inoltre è importante sottolineare il vantaggio, ma pure i rischi di un nuovo codice linguistico. Aspetti da conoscere e condividere con i genitori e tutte le figure educative interessate.

Alla serata di presentazione del progetto interverranno l’ispettore Pietro Vincini, capo della sezione di Polizia Postale di Piacenza, e la Dott.ssa Ambra Visconti, esperta Social Media Manager.

L’appuntamento del 14 novembre proposto dall’associazione Link Lab è ad ingresso gratuito.