“Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale”, il 14 novembre serata di presentazione del progetto proposta da Link Lab

Essere genitori oggi Link Lab

L’associazione Link Lab presenta: “Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale”. Il progetto permette di passare dalla teoria alla pratica quando si parla dell’utilizzo della Rete per genitori ed educatori. La serata di presentazione è prevista giovedì 14 novembre al Park Hotel alle ore 20 30 (Strada Val Nure, 7 Piacenza).

Essere genitori oggi: Conoscenza degli strumenti nell’era digitale

Il progetto intende condividere le opportunità, le criticità e le contraddizioni, le legate al mondo digitale. In particolare a partire dalla propria esperienza con i figli in famiglia. Questo grazie alla presenza di un esperto. Inoltre è importante sottolineare il vantaggio, ma pure i rischi di un nuovo codice linguistico. Aspetti da conoscere e condividere con i genitori e tutte le figure educative interessate.

Alla serata di presentazione del progetto interverranno l’ispettore Pietro Vincini, capo della sezione di Polizia Postale di Piacenza, e la Dott.ssa Ambra Visconti, esperta Social Media Manager.

L’appuntamento del 14 novembre proposto dall’associazione Link Lab è ad ingresso gratuito.