Stamane, i Carabinieri del Stazione di Monticelli d’Ongina hanno tratto in arresto T.D. classe 82, di Castelvetro Piacentino. Si tratta di un pregiudicato, disoccupato, già sottoposto a detenzione domiciliare per spaccio di stupefacenti. Infatti è ritenuto responsabile di evasione e indebito utilizzo di carte di credito o pagamento.
I militari, nel corso delle indagini, hanno infatti appurato che l’uomo si era ripetutamente e arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione; ed inoltre aveva effettuato indebitamente prelievi e pagamenti con una tessera bancomat che una signora del luogo gli aveva affidato; la donna gli aveva in realtà chiesto di effettuare per suo conto alcune piccole commissioni. L’uomo ha invece approfittato della fiducia malriposta della donna.
Il 37enne, raggiunto da un ordine di carcerazione del Tribunale di Sorveglianza di Reggio Emilia, si trova ora al carcere “Le Novate” di Piacenza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…