Faccia a faccia con il ladro, in pieno pomeriggio. I fatti sono accaduti sabato scorso, in un condominio di via Roma. Una coppia si trovava all’interno della propria abitazione quando ha iniziato a percepire strani movimenti intorno alla serratura della porta d’ingresso. Il proprietario di casa ha spalancato la porta stessa per controllare e si è trovato di fronte a uno sconosciuto.
“Cosa sta facendo?”, ha chiesto il padrone di casa in tono perentorio. Lo sconosciuto ha provato a spiegare che pensava di trovarsi di fronte a un appartamento in affitto, ma l’uomo gli ha intimato di andarsene. Quello stesso pomeriggio, in quella stessa fascia oraria, una borsetta è scomparsa da un appartamento: la donna delle pulizie aveva lasciato socchiusa la porta d’ingresso, giusto il tempo per gettare la spazzatura, ma qualcuno, notando la fessura, ha allungato il braccio sottraendo la borsetta appoggiata nelle vicinanze. Lecito pensare che si tratti dello stesso ladro. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…