Cronaca Piacenza

Fermati mentre trasportano la droga, calci e pugni ai carabinieri. Due arresti

Fermati mentre trasportano la droga, calci e pugni ai carabinieri. Due arresti. Ieri a mezzogiorno, i carabinieri di Rivergaro insieme a personale della Sezione Radiomobile, a Berlasco di Borgonovo, hanno fermato una Toyota Yaris con a bordo cittadini marocchini. I passeggeri, di 22 e 23 anni, entrambi nullafacenti, sono risultati in Italia senza fissa dimora e pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti. Fermati, nel corso della perquisizione, hanno tentato di sottrarsi al controllo sferrando pugni, calci e spintoni ai carabinieri operanti.

Il motivo della reazione è apparso subito chiaro. Difatti, sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish del peso di 100 grammi, di 20 grammi di eroina e 15 grammi di cocaina. Sono perciò scattate immediatamente le manette. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Si trovano ora nel carcere delle Novate a disposizione della Procura della Repubblica di Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Comitato Donna Vita Libertà: “Sostegno alla mobilitazione contro il regime dittatoriale della Repubblica Islamica”

Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…

8 ore fa

Cumuli di terreno da un cantiere stoccati negli ex orti di via Campesio, Legambiente: “Chi ha autorizzato l’operazione?”

"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…

8 ore fa

Immigrazione clandestina, due cittadini irregolari espulsi in poche ore

Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…

9 ore fa

Schianto frontale tra un’auto e un tir nei pressi di Castelvetro, grave un uomo di 65 anni

Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…

10 ore fa

Via Morigi, viabilità modificata per lavori edili lunedì 12 gennaio

Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…

10 ore fa