La Pro Loco Giovani Gropparello ritorna in pista con un evento che promette puro divertimento. Dal 18 al 20 giugno è in programma la Festa dell’Allegria, 3 giorni dedicati alla musica con i concerti live di William Fox, sabato alle 20,30 e Incydia Live di domenica alle 21. A seguire ci si potrà scatenare con la Silent Disco fino alle 3 del mattino.
Anche lo sport sarà al centro della festa, sabato alle 17 con la Granfondo MTB non agonistica “La Centosassi”. Poi domenica dalle 9,30 grazie ai divertentissimi tornei di Calcio Saponato e di Beach Volley e il raduno di auto d’epoca e American Cars Piacenza.
Non mancheranno i Tappeti Elastici per bambini, last one standing e i Gonfiabili. Non mancheranno gli stand gastronomici: tutte le sere e domenica (anche a pranzo), aperitivi e cocktail con Dj set e Torneo di Beer Pong.
La Festa dell’Allegria si concluderà lunedì 20 giugno con una commedia dialettale rappresentata dalla Filodrammatica Val Vezzeno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…