Fiera della Pancetta Piacentina DOP 2025 a Ponte dell’Olio il 4 maggio. Una domenica all’insegna della Pancetteria d’Autore, stand, degustazioni, shopping, musica e il Palapancetta in piazza.
E’ la 21esima edizione – spiega l’Assessora al Commercio Giulia Capra – a cui tutta la comunità tiene tanto. Infatti tutto il paese si è attiva per questo appuntamento. E’ veramente importante per il nostro territorio e per il commercio, speriamo sia una giornata che dia anche una bella boccata d’aria a tutto il tessuto. Ponte dell’Olio per come è fatto, ha un centro commerciale natura perché in centro storico ci sono tanti negozi e attività.
La 21esima edizione prevede 500 posti a sedere, ristoranti, cantine, birrificio e 20 stand alimentari. La Fiera della Pancetta Piacentina Dop 2025, in programma domenica 04 maggio a Ponte Dell’olio, è proposta dal Comune e dalla comunità Valnure.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…