Fiera della Pancetta Piacentina DOP 2025 a Ponte dell’Olio il 4 maggio. Giulia Capra: “Vasto programma per un evento molto sentito” – AUDIO

Fiera della Pancetta Piacentina Dop 2025

Fiera della Pancetta Piacentina DOP 2025 a Ponte dell’Olio il 4 maggio. Una domenica all’insegna della Pancetteria d’Autore, stand, degustazioni, shopping, musica e il Palapancetta in piazza.

E’ la 21esima edizionespiega l’Assessora al Commercio Giulia Capraa cui tutta la comunità tiene tanto. Infatti tutto il paese si è attiva per questo appuntamento. E’ veramente importante per il nostro territorio e per il commercio, speriamo sia una giornata che dia anche una bella boccata d’aria a tutto il tessuto. Ponte dell’Olio per come è fatto, ha un centro commerciale natura perché in centro storico ci sono tanti negozi e attività. 

Fiera della Pancetta Piacentina DOP 2025

La 21esima edizione prevede 500 posti a sedere, ristoranti, cantine, birrificio e 20 stand alimentari. La Fiera della Pancetta Piacentina Dop 2025, in programma domenica 04 maggio a Ponte Dell’olio, è proposta dal Comune e dalla comunità Valnure.

Il programma

blank
blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank