Tennistavolo, per Cortemaggiore è finale scudetto. Dopo gara 1 persa a Bolzano per 4-1 gara due vinta per 4-2 , al palazzetto dello sport di Cortemaggiore si e’ giocato il duello finale. Sfida per poter accedere alla finale scudetto targata 2019. Nonostante la giornata non proprio ideale gioco forza i regolamenti hanno fatto il proprio corso.
In un palazzetto ben farcito e’ successo di tutto. Neè uscito un incontro al cardiopalma dove tanti schemi e pronostici sono saltati. Come in qualsiasi play off giocato con tale posta in palio a testa e i meccanismi mentali hanno caratterizzato la fantastica serata.
Rispetto alla gara 2 dove Il Cortemaggiore non aveva nulla da perdere , stavolta era L’ Eppan ad avere le condizioni mentali ideali.
In campo e’ successo di tutto, dove molti possibili pronostici sono salatati , incontro da cardiopalma dove L’Eppan avanza 2-0 poi la grande rimonta della Teco Corte Auto che pareggia , poi di nuovo in vantaggio le altoatesine che a quel punto speravano nel sorpasso definitivo, ma il Cortemaggiore raggiunge meritatamente il pareggio e la finale scudetto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…