Tennistavolo, per Cortemaggiore è finale scudetto

Tennistavolo, per Cortemaggiore è finale scudetto. Dopo gara 1 persa a Bolzano per 4-1 gara due vinta per 4-2 , al palazzetto dello sport di Cortemaggiore si e’ giocato il duello finale. Sfida per poter accedere alla finale scudetto targata 2019. Nonostante la giornata non proprio ideale gioco forza i regolamenti hanno fatto il proprio corso.

In un palazzetto ben farcito e’ successo di tutto. Neè uscito un incontro al cardiopalma dove tanti schemi e pronostici sono saltati. Come in qualsiasi play off giocato con tale posta in palio a testa e i meccanismi mentali hanno caratterizzato la fantastica serata.

Rispetto alla gara 2 dove Il Cortemaggiore non aveva nulla da perdere , stavolta era L’ Eppan ad avere le condizioni mentali ideali.

In campo e’ successo di tutto, dove molti possibili pronostici sono salatati , incontro da cardiopalma dove L’Eppan avanza 2-0 poi la grande rimonta della Teco Corte Auto che pareggia , poi di nuovo in vantaggio le altoatesine che a quel punto speravano nel sorpasso definitivo, ma il Cortemaggiore raggiunge meritatamente il pareggio e la finale scudetto.