Mentre la Pallacanestro Fiorenzuola 1972 attende l’ufficialità della tanto desiderata promozione in Serie B, continua a lavorare sul mercato e acquista un nuovo giocatore: Davide Defendi.
Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Defendi per la stagione 2020/21. Si tratta di un ala/pivot classe 2001 che nell’ultimo anno ha militato in C Gold con la maglia di Caorle.
Defendi è friulano ed è cresciuto giocando nelle giovanili di Chions, Portogruaro e Pallacanestro Trieste. E’ un giocatore dall’ottima fisicità, che lavora in modo assiduo difensivamente e che sta costruendosi un proprio bagaglio offensivo di buona fattura.
Sotto l’egida di Coach Gianluigi Galetti e del suo staff, il lungo classe 2001 potrà così continuare il suo percorso di crescita e di miglioramento, entrando a far parte del mondo dei Bees.
A Davide il più caloroso benvenuto in gialloblu!
Nuovi: Brighi, DEFENDI
Conferme: Galli, Ricci, Livelli, Bracci, Maggiotto, Zucchi, Fowler
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…