Fiorenzuola Bees, Davide Defendi è un nuovo giocatore

blank
davide defendi

Mentre la Pallacanestro Fiorenzuola 1972 attende l’ufficialità della tanto desiderata promozione in Serie B, continua a lavorare sul mercato e acquista un nuovo giocatore: Davide Defendi.

blank

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Defendi per la stagione 2020/21. Si tratta di un ala/pivot classe 2001 che nell’ultimo anno ha militato in C Gold con la maglia di Caorle. 

Defendi è friulano ed è cresciuto giocando nelle giovanili di Chions, Portogruaro e Pallacanestro Trieste. E’ un giocatore dall’ottima fisicità, che lavora in modo assiduo difensivamente e che sta costruendosi un proprio bagaglio offensivo di buona fattura.

Sotto l’egida di Coach Gianluigi Galetti e del suo staff, il lungo classe 2001 potrà così continuare il suo percorso di crescita e di miglioramento, entrando a far parte del mondo dei Bees.

A Davide il più caloroso benvenuto in gialloblu! 

Il roster dei Fiorenzuola Bees

Nuovi: Brighi, DEFENDI

Conferme: Galli, Ricci, Livelli, Bracci, Maggiotto, Zucchi, Fowler

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank